Monday, July 30, 2018

SYMPOSION – La cultura del vino nei valori della conoscenza storica e nelle strategie di mercato | The Culture of Wine within the Values of Historical Knowledge and the Marketing Strategies (Atti) .pdf scarica - Silvio Menghini


Scarica PDF Leggi online



Il Progetto Symposion nasce nel 2008 dalla collaborazione tra il Centro universitario di ricerca e formazione per lo sviluppo competitivo delle imprese del settore vitivinicolo italiano - UniCeSV - dell'Università degli Studi di Firenze nell'ambito delle attività dell'Osservatorio Cultura e Territorio e la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana (Museo Archeologico Nazionale di Firenze). Il Progetto prevede la promozione di seminari e convegni, sia in Italia sia all'estero, accompagnati da eventi espositivi e da specifiche pubblicazioni volti all'approfondimento di tematiche legate alla presenza della vite e del vino nei popoli dell'area Mediterranea, dall'epoca preistorica a quella contemporanea, e all'analisi della rilevanza dello stretto rapporto fra prodotto, territorio e cultura.

Silvio Menghini, Professore ordinario di Marketing nella Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Firenze. Vice Direttore del Centro universitario di ricerca e formazione per lo sviluppo competitivo delle imprese del settore vitivinicolo italiano - UniCeSV. Editor in Chief del «International Journal of Wine Economics and Policy».
SYMPOSION – La cultura del vino nei valori della conoscenza storica e nelle strategie di mercato | The Culture of Wine within the Values of Historical Knowledge and the Marketing Strategies (Atti) scaricare pdf
Silvio Menghini leggere online eBook
SYMPOSION – La cultura del vino nei valori della conoscenza storica e nelle strategie di mercato | The Culture of Wine within the Values of Historical Knowledge and the Marketing Strategies (Atti) leggere online ebook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.